Integratori tiroide

Salve dottore!Sono una ragazza di 32 anni..un mesetto fá ho fatto le analisi del sangue ed è risultato che ho i valori della tiroide leggermente alti.Sono andata da un endocrinologa e mi ha consigliato di assumere l integratore Tiroxil 4.0 per evitare di prendere da subito medicine.Devo ripetere gli esami tra 3 mesi.Ora quello che mi chiedo posso assumere quest integratore in questi mesi o è dannoso?Perché la dottoressa non ha specificato per quanto tempo devo assumerli.Grazie.Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buon giorno. Certamente il farmaco proposto essendo comunque un integratore può essere assunto. sulla opportunità poi di passare ad una terapia invece farmacologica ovviamente lascerei alla valutazione clinica diretta. . Immagino che il valorre "alto" sia da riferire al TSH. E comunque al di fuori da una gravidanza .

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: