Tsh concepimento

Buonasera,
Io e mio marito siamo alla ricerca di un figlio e tra tutti gli esami fatti il mio tsh (fatto per 3 mesi) è risultato

TSH agosto 3,45
Tsh settembre 2,90

A ottobre oltre al tsh ho rilevato altri risultati
TSH 2,88
FT4 e FT3 non eseguito per valori di TSH tra 0,45 e 3,5
AbTPO inferiore a 28 (0-60)
AbTg 20 (0-60)
Prolattina 19,6 (2,8 - 29)

La ginecologa dice che avendo il TSH sempre maggiore di 2 sarebbe meglio portarlo tra 1 e 2. Sono andata dall endocrinologo e mi ha detto che avendo gli anticorpi negativi non mi serve iniziare la cura, vero o ha ragiona la ginecologa?
Aiutoooo
[#1]
Dr. Enrico Riccio Endocrinologo 159 19
Gentile Utente,

In presenza di un TSH normale e anticorpi antitireoperossidasi (AbTPO) negativi non è necessario praticare alcun trattamento sostitutivo.

Cordiali saluti.

Dr. Enrico Riccio