Peluria tipo vello bambina

Mia figlia di anni 6e 3 mesi, dall'età di circa 3 anni, ha inizito ad avere una peluria di tipo "vello" su braccia, gambe, schiena e dita dei piedi.Da un esame di dosaggi ormonali sono seguiti i seguenti risultati:
17OHO=0.61ng/ml;DEAS=0.78ng/ml;CORTISOLO=55.2ng/ml;ACTH=7.85ng/ml;ESTRADIOLO=19.1ng/ml;PRL=2.5ng/ml;LH=2.5ng/ml;FSH=1.3ng/ml;GH=13.9ng/ml;SHBG=4.6ng/ml;IGF1=141ng/ml.
ETG OVAIE=n.l.
ETA' OSSEA=Pari a 7.3 (75°percentile)
altezza=cm 122.5
peso=Kg 22
Volevo sapere se il modico rialzo del 17 OHP e del DEAS, possono causare questa peluria e se è così come intervenire.
in caso opposto qule può essere la causa (in famiglia non ci sono casi simili)
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Va tenuta sotto controllo l'eta' ossea, leggermente accelerata, rispetto all'eta' cronologica, anche se gli esami appaiono nella norma.
Il tutto va valutato alla luce dell'esame clinico per cui le consiglierei di rivolgersi ad un endocrinologo pediatra.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia