Aggiungo che ho degli pseudo noduli alla tiroide

Salve, mi riferisco agli endocrinologi presenti in questo sito.
Riporto quì sotto i risultati delle mie analisi, premettendo che ho 19 anni, peso circa 51kg e sono alta 1,60cm.

Ematologia: tutto nella norma, tranne un puntino fatto su "RDW" di 11,9%.

Immunometria: tutto nella norma, tranne due puntini fatti su "TG-Tireoglobulina" di 1,22.

Senza puntini,ma ho notato una cosa strana, ovvero che gli "Anticorpi anti perossidasi TPO" sono a 215,00 e gli "anticorpi anti tireoglobulina" sono a 452,00.

Aggiungo che ho degli pseudo noduli alla tiroide (riscontrati dopo una ecografia) che tra l'altro è molto vascolarizzata ed ho una cisti mediana del collo di circa 3cm che,a mio avviso, si infiamma ogni qual volta io abbia dei mal di gola.

Grazie anticipatamente per la spiegazione.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati, andrebbero integrati col dosaggio degli ormoni tiroidei, se non ancora effettuato. Tutto orienterebbe per una tireopatia autoimmune, per tale motivo e' indicata una visita da un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
il dosaggio degli ormoni tiroidei non evidenzia anomalie....