Utente 338XXX
Buonasera,
Ho 31 e una situazione ormonale un po' sballata. Un paio di settimane fa agli esami del sangue ho riscontrato un tsh di 55.587, ft4 0.45, ft3 2.60, tutto ciò in seguito a terapia radiometabolica per morbo di Basedow.
Sto assumendo anche l'estroprogestinico Sibilla per sindrome dell'ovaio policistico (mi rivolsi alla ginecologa perché un anno fa avevo saltato alcuni cicli mestruali).
Ultimamente è scarsa anche l'emorragia da sospensione e in quest'ultimo mese non è venuta del tutto. Ciò può essere dovuto al valore di tsh che mi ha ulteriormente sballato il versante ormonale ovarico? Ho iniziato la tiroxina da una settimana.
Grazie in anticipo

[#1]  
Dr. Giandomenico Mascheroni

24% attività
4% attualità
0% socialità
CARNAGO (VA)

Rank MI+ 28
Iscritto dal 2018
Prenota una visita specialistica
si certamente sia ipotiroidismo che ipertiroidismo possono causare alterazioni mestruali. Pertanto la invito a rivolgersi e ad essere seguita da un buon endocrinologo
Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:
https://www.clickdoc.it/prenota-visita/38687/giandomenico