Tiroide e depressione

Salve,
Vi chiedo un parere riguardo a un mio stato di apatia generalizzato, stanchezza, irritabilità spesso non motivata e depressione altalenante.
Queste caratteristiche riportate qui sopra che mi accompagnano spesso nelle mie giornate possono essere causate da un problema tiroideo?
Questi sono i risultati delle analisi, sono in attesa di una seconda visita dall'endocrinologo per formulare una diagnosi.
TSH: 1.45
FT4: 10.04
Calcitonina: 2.72
Anti. Tireoglobuline: 188
Anti. Tireoperossidasi 581

Gli ultimi due sono sballati.

L'ecografia invece dice:
Gozzo multinodulare eutiroideo palpabile piccolo nodulo in sede istmica.
Tiroide di normali dimensioni, ecostruttura finemente disomogenea con presenza di nodulo disomogeneo 14.6 mm, nodulo ipoecogeno 5mm.
PIccolo linfonodo di aspetto reattivo ma rotondeggiante.
Sono una fumatrice.

Sono appunto in attesa di un secondo appuntamento con l'endocrinologo per fargli vedere il risultato delle analisi qui sopra riportate.

La mia depressione può essere causata apparentemente da i valori sballati sopra riportati?
Grazie mille, sono una ragazza di 25 anni. (per precisare abito in una località marittima, quindi ricca di iodio.)
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
No la sua depressione non ha relazioni con l'attuale stato funzionale tiroideo. Quelli alterati sono gli anticorpi che caratterizzano una tireopatia autoimmune, ma con una funzione normale.
Importante il consulto dall'endocrinologo, anche per valutare l'opportunita' di eseguire un agoaspirato ecoguidato.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia