Tiroidite di hashimoto

Buonasera,
scrivo perché vorrei sapere a quali fastidi può andare incontro a lungo andare con una diagnosi di tiroidite di Hashimoto con valori di TSH, FT3 e FT4 attualmente nella norma e con frequente tachicardia. Si tratta di mia figlia di anni 36 con una diagnosi di tiroidite di Hashimoto diagnosticata in tarda adolescenza.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buona sera. La tiroidite di hashimoto è una malattia infiammatoria cronica della tiroide. I disturbi possono derivare dall'eventuale malfunzionamento della tiroide 8evidenziata dai valori di tsh ed ft4) che andrebbe in tal caso curata; particolare attenzione in gravidanza

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: