I suoi valori mi sembrano molto + alti del normale

salve mia madre è affetta da tiroide di hashimoto,è in cura da + mesi ma continua a stare male,volevo sottoporvi le sue analisi e richiedervi qualche linea guida sul da farsi,anche perchè leggendo io da ignorante in materia i suoi valori mi sembrano molto + alti del normale.mia madre assume tutti i giorni una compressa di eutirox da 125 mg

TSH 9.00
FT3 2.20
FT4 1.40
ANTICORPI ANTI TIREOGLOBULINA 165.90
ANTICORPI ANTI PEROSSIDASI 345.10

grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Effettivamente il dosaggio dell'eutirox andrebbe rimodulato, considerato il valore del TSH.
E'comunque opportuno che in questo venga guidata da un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille x la velocità della risposta!