Vi prego di chiarire questo dubbio

Gentile Medici,
sto prendendo eutirox100 dopo l'asportazione della tiroide circa tre anni fa. Ora il mio TSH è 4,41 un po più alto della norma. Il medico ha detto di prendere due volte alla settimana eutirox125 ma sulla ricetta ha scritto eutirox25. Ho capito male io oppure ha sbagliato il medico? Il TSH scende con dosaggio più alto o più basso?
Vi prego di chiarire questo dubbio, visto che non ho possibilità di tornare dal mio medico per ora.
Grazie.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
per quanto scrive credo che la compressa da 25 sia da aggiungere due volte a settimana a quella da 100.
Comunque, per fugare ogni dubbio ne riparli con il suo medico di fiducia.
Saluti ed auguri.

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Russo,
La ringrazio per la Sua risposta.