Il medico ha consigliato loro anche

Gentili Dottori,nella diagnostica di un eventuale neoplasia tiroidea sia a carico di mia mamma che a carico di mio papà,e poichè in presenza di linfonodi nel collo per entrambi il medico ha consigliato loro anche di sottoporsi anche all'esame della calcitonina.
Prego chiedervi se i valori sono nella norma.
Mia mamma: calcitonina, risultato 2.0 pg/ml
TSH 2.64 - FT3 Triodotironina Libera 2.4 - FT4 Tiroxina Libera 1.3 - Anticorpi ANTI tireoglubina 7.19 - Anticorpi ANTI Tireoperossidasi 0.33.
Mio papà : calcitonina, risultato 2.0 pg/ml.In aggiunta,per quanto riguarda l'emocromo di mio papà, i linfociti (15.1%)sono al di sotto del valore di riferimento mentre gli eosinofili (8.5%) sono al di sopra del valore. Che vuol dire?? Nel ringraziarVi, l'augurio di un proficuo lavoro
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Per quanto riguarda gli esami tiroidei, questi sono nella norma.
Per quanto riguarda l'aumento degli eosinofili, va valutato l'aspetto allergologico ed eventualmente parassitologico. Ne parli comunque colo suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia