Insensibilità sessuale

Cari dottori.
Il mio ragazzo dice di non provare molto piacere durante il rapporto seussuale, spesso di non provarne affatto e di avere orgasmi poco soddisfacenti; questo comporta la scomparsa dell'erezione a volte anche durante l'atto.
Vi informo che siamo tutti e due molto giovani (18 anni entrambi) e, se ci può essere utile, abbiamo una vita sessuale attiva da 5 mesi.
Grazie in anitcipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Ruocco Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo 29 3
gentile utente
bisognerebbe ascoltare il suo ragazzo per capire se i disturbi da lei citati coesistono con altri segni o sintomi, senza trascuare l'aspetto psicologico.
già risulta diffcile effettuare un consulto on line, farlo per interposta persona è davvero impresa ardua.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Ruocco
www.giusepperuocco.it