Ipotiroidismo o altro?

Buongiorno ho 32 anni ho richiesto esami del.
Sangue per rilevare problemi alla tiroide visto I miei sintomi, tra i tanti l abbassamento di voce e la Sensazione di avere qualcosa incastrato in bocca
I valori sono questi: valori di riferimento sono
0, 27 4, 20 il mio valore è risultato 12, 20 il medico di base dice ipotiroidismo, martedì ho una visita privata da un endocrinologo ma vorrei avere delle info visto che ho mia zia che soffriva dello stesso problema dovuto a noduli alle corde vocali che dopo anni è stata operata.
Risulta anche il valore Beta 2 globuline a 3, 4 mentre i valori di riferimento sono 3, 5 6, 3 potete darmi qualche info prima di vedere l endocrinologo?

Grazie
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Immagino che i valori da lei riferiti siano dle tsh. In tal caso sarebbe utile sapere il risultato del ft4. Certamente voi è un problema alla tiroide cha va valutato. Alterazioni tiroidee possono dare origine a disfonia ma vista anamnesi familiare forse utile anche visita otorino

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: