Belara.

Gent. Dottori,
Sono una ragazza di 21 anni e da luglio di quest'anno prendo Belara poichè mi è stata prescritta per regolare il ciclo e per problemi di acne. il risultato è stato positivo in quanto il ciclo è regolare.
Volevo sapere se Belara nel mio caso ha anche effetto contraccettivo nonostante mi è stata prescritta per uso terapeutico per i problemi sopra citati.ù
Ringrazio.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Rispondo io visto che non interviene nessuno piu' qualificato, il belara e' una pillola anticoncezionale a tutti gli effetti, "con in piu'" indicazioni dermatologiche.

Se cerca bambini, adesso non e' il momento, se non ne cerca, allora ne approfitti.

Cordialita'.