Pillola e carbone vegatale

salve,da 7 mesi assumo la pillola miranova causa ovaio micropolicistico,questo mese il primo giorno del blister dopo circa 6 o 7 ore dall'assunzione della pillola ho preso dopo pranzo 2 pasticche di carbone vegetale non sapendo che potevano interferire con la pillola,le ho prese solo quella volta,volevo sapere se potevano aver interferito con la pillola presa la stessa mattina e con le altre dei giorni successivi!??!!grazie
[#1]
Dr. Vittorio Pullano Endocrinologo, Andrologo, Diabetologo 50
Dopo 6-7 ore dall'assunzione i principi attivi del Miranova saranno stati sicuramente assorbiti e di conseguenza l'aver ingerito del carbone vegetale non può averle provocato alcuna discontinuità nel trattamento che comunque andrebbe semmai considerata dal punto di vista contraccettivo

vittoriopullano2013