Opinione su valori tiroide

Gentili Dottori,

Vorrei un parere sui miei valori.
Avendo mio padre affetto da Basedow all’età di circa 20 anni ogni 6 mesi faccio analisi di controllo.
Di seguito:

TSH: 2.012 uui/ml.
Valori rif da 0.27 a 4.7
FT3: 3.21pg/ml.
Valori rif da 2.3 a 5.4
FT4: 2.32ng/dl.
Valori rif.
da 0.83 a 1.51

Il valore del t4 seconda le analisi appare quindi un po’ alto, dovrei preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Marcoccia Endocrinologo 18 1
Buonasera. Con valori come i suoi uno sforamento del T4 dovrebbe essere poco significativo e sicuramente dovuto a qualche risposta adattativa della tiroide. Comunque sarebbe bene (vista la familiarità) programmare un controllo annuale presso lo specialista che segue suo padre un caro saluto!

Dr. Felice Marcoccia