Ecografia tiroide disomogenea

Gentili dottori, sono u ragazzo di 29 anni.
Durante una visita di ecodoppler arterioso la dottoressa si è accorta di una disomogeneità nella mia tiroide.
Per questo oggi ho fatto un'ecografia e lascio qui di seguito il referto:
Tiroide in sede con le seguenti dimensioni:
-lobo DX: 20x17x50 mm
-lobo SX: 20x19x47 mm
-istmo con spessore di 3mm
La ghiandola appare diffusamente disomogenea, caratterizzata da multiple piccole formazioni ipoanecogene millimetriche, in assenza di sicure lesioni macro nodulari.

Sottomandibolari nei limiti, non linfoadenomegalia LC.
Si consiglia una valutazione specialistica endocrinologica.

La dottoressa mi ha detto che potrebbe essere frutto di una tiroidite, ma non essendo specialista in endocrinologia mi ha consigliata di contattare un'esperta.

Ora io sono un po' in ansia per questa cosa, avevo fatto gli esami del sangue a fine anno e il TSH era 1. 3 su una scala da 0. 25-4.
5.
Nel caso posseggo anche le immagini dell'ecografia.
Secondo voi cosa potrei avere?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Buongiorno, direi che deve effettuare un prelievo per autoanticorpi antitiroide ( antitireoglobulina e antitireoperossidasi) potendo essere un quadro compatibile con tireopatia cronica autoimmune . Si tratta di uno stato cronico della tiroide che , in presenza di funzione nella norma, richiede solamente valutazione periodica a cadenza annuale di ft4 ft3 tsh. Un saluto

Dr.ssa Paola Mossa