Consulto esami del sangue tiroide

Salve, ho 22 anni

Di recente ho svolto delle analisi del sangue di routine, includendo anche la tiroide.

Dato che oggi manifesto alcuni sintomi tipici dell’ipertiroidismo (ma presenti anche nelle comuni forme d’ansia), vi chiedo un consulto relativo agli esami stessi:

TSH: 1.23
FREE T4: 17.2
FREE T3: 5.53
[#1]
Dr. Carlo Casile Endocrinologo 3
Gli esami non sono significativi per ipertiroidismo.
Se c'è familiarità per tireopatie si potrebbero ripetere tra qualche mese, magari integrando con ecografia tiroide

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite. Si tratta dunque di esami perfettamente nella norma ?