Fluimicil con cattivo odore

A seguito di un raffreddore, ho preso un fucile al giorno da due giorni.
La confezione in questione scade tra due anni ma avendo vissuto all’estero per un po’ di mesi, l’ho portata con me in valigia.
all’apertura della prima pastiglia solubile, avevo notato un odore leggermente insolito.
tuttavia, non c’avevo fatto molto caso visto che il fluimucil solitamente ha un odore insolito.
Negli ultimi due giorni, sono andato al bagno molto lentamente e avevo uno strano mal di stomaco ma non ho collegato la questione alla medicina.
stasera, ho notato che un altro blister nella stessa confezione era rovinato e che una delle pastiglie si era completamente disciolta.
a quel punto, ho collegato che forse questo malessere intestino potesse essere dovuto al medicinale.
Per sicurezza, ho buttato la confezione.
Mi devo preoccupare vuoi probabile che il fastidio passerà da solo?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
niente di cui preoccuparsi , in riferimento al farmaco

Tommaso Vannucchi