Interazione vaccino antitetanica-difterite e sertralina

Buongiorno a tutti.

Ho prenotato la dose di richiamo per la vaccinazione antitetanica-difterite avendo fatto l’ultimo richiamo nel 2013 ed essendo trascorsi 10 anni.

Assumo quotidianamente 25 mg di sertralina per un disturbo ossessivo compulsivo.

Ci sono interazioni tra l’assunzione del farmaco e suddetto vaccino?

Considerando che l’appuntamento per la vaccinazione è alle 9 del mattino e sono solito assumere il mio farmaco alle ore 8: 30, posso prenderlo al solito orario?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi