Miraclin interazioni

Buongiorno.

Per 10 giorni devo prendere miraclin mattina sera e per altri 20 solo al mattino per acne.

Volevo chiedere se posso continuare a prendere il lucen al mattino e se posso mangiare latticini 3/4 ore prima o dopo l'assunzione di miraclin.

Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
per quanto riguarda l 'interazione con LUCEN l'aumento del pH gastrico con il trattamento a base di PPI potrebbe inibire l'assorbimento di doxiciclina monoidrato.

Distanziare l'assunzione di Miraclin almeno 2 ore dall'ingestione di latticini

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille