Dirahist e Brusonex

Salve, stamattina ho effettuato analisi del sangue, ma ora mi è sorto un dubbio, io prendo Dirahist e Brusonex da una decina di giorni a causa di una rinite, vorrei sapere cortesemente se i 2 medicinali (Dirahist e Brusonex) possono alterare i risultati delle analisi.

Grazie a tutti e buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!!!