Due antibiotici contemporaneamente

Buonasera, a causa di una brutta bronchite per cui sto già prendendo la claritromicina una compressa mattino e sera, mi é stata data anche l amoxicillina una mattino e sera ma il medico non ha specificato a quanta distanza di tempo l uno dall altro.
Non ho modo fino a domani pomeriggio di contattarlo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
somministri gli ogni antibiotico a distanza di 12 ore, la distanza fra i due diversi antibiotici non è molto immportante ma può separarli di due ore ca fra le somminsitrazioni dei diversi antibiotici

Tommaso Vannucchi