Tensiopram e drosurelle

Gentilissimi,
Mi è stato consigliato l'integratore Tensiopram (Thè verde, valeriana, myo inositolo, zafferano, melatonina,, quatrefolic, vit D) per uno stato ansioso e per favorire il tono dell'umore.

Volevo chiedere se possono esserci interazioni con la pillola estroprogestinica Drosurelle.

Grazie a chi vorrà rispondere

Cordialità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema di interazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la sua disponibilità.

Se lecito, le porgo la stessa domanda: possibile interazione farmacologica fra la pillola estroprogestinica Drosurelle ed Armonia relax :
Thè verde 200 mg (catechine 120 mg EGCG 80 mg)
Magnolia 60 mg
Zafferano 15 mg
Melatonina 1 mg.

Grazie moltissimo

Cordialità
[#3]
dopo
Utente
Grazie infinite per la sua disponibilità.

Se lecito, le porgo la stessa domanda: possibile interazione farmacologica fra la pillola estroprogestinica Drosurelle ed Armonia relax :
Thè verde 200 mg (catechine 120 mg EGCG 80 mg)
Magnolia 60 mg
Zafferano 15 mg
Melatonina 1 mg.

Grazie moltissimo

Cordialmente
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#5]
dopo
Utente
Grazie per le puntuali e tranquillizzanti risposte.

Cordialmente