Escitalopram é un immunosoppressore?

Buongiorno dovrei fare un test hiv di quarta generazione e durante il periodo finestra prima del test sto assumendo escitalopram gocce e xanax volevo sapere se sono farmaci immunosoppressori dato che non vorrei dessero un test falsato dato che ho letto che i farmaci immunosoppressori possono dare falsi negativi
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
escitalopram non è un immunosoppressore

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Nemmeno lo xanax?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
nemmeno lo xanax

Tommaso Vannucchi