Ansia e dirahist

Salve, sono una ragazza di 23 anni in buona salute, oggi mi sono recata dal dermatologo che mi ha diagnosticato una dermatite e mi ha prescritto pomata halciderm-combi 2 volte al giorno e 1 compressa dirahist mattino e sera. Tornata a casa ho letto gli effetti indesiderati e le controindicazioni e ho letto una nota relativa a coloro che soffrono di instabilità emotiva, poiché soffro un po' di ansia e qualche volta accuso degli attacchi di panico, mi chiedevo se potessi rientrare in questa categoria e dunque rischiare qualcosa con l'assunzione del farmaco.

Vi ringrazio anticipatamente

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente il cortisonico nel Dirahist può eccitare un pò anche se è compensato dall'effetto sedativo dell'antistaminico

Tommaso Vannucchi