Multicentrum materna

Gentili medici, sono alla venticinquesima settimana di gravidanza e assumo una compressa di Multicentrum materna al giorno su prescriziojne del mio ginecologo. Da qualche giorno, in base ai risultati delle analisi del sangue, assumo giornalmente anche una fialetta di Ferplex 40 mg. Distrattamente oggi ho assunto DUE COMPRESSE di Multicentrum perchè ero convinta di averla dimenticata... Volevo sapere se questo potrebbe essere un problema e cosa fare. Inoltre vi chiedo se è preferibile saltare la dose giornaliera di Ferplex visto il sovradosaggio di multicentrum. Sono molto preoccupata, spero che due compresse di Multicentrum non siano una cosa troppo grave per il mio piccolo. Aspetto con ansia una vostra risposta. Grazie per il servizio che rendete.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
stia tranquilla nessun pericolo,Ferplex va assunto in quanto Multicentrum da solo sarebbe insufficiente

Tommaso Vannucchi