Dimagrante,pillola anticoncezionale yaz

Salve.questi ingredienti possono interferire con la pillola????

Stadio 1 (Termogenesi e produzione di energia)
Caffeina 140 mg
Citrus aurantium e.s tit. al 10% in sinefrina 300 mg
L-Tirosina 500 mg
Stadio 2 (Metabolismo dei lipidi)
Iodio 50 mcg
Acetil L-Carnitina 200 mg
Fucus e.s. Tit. 0.1% iodio 50 mg
Commiphora mukil e.s. Tit. 10% in gugulsteroni 100 mg
Coleus forskolii e.s. Tit. 20% in forskolin 50 mg
Stadio 3 (Coadiuvante controllo appetito)
L-fenilalanina 250 mg
Stadio 4 (Fisiologia urinaria-Equilibro idrico)
Tarassaco e.s. 4:1 100 mg
Uva ursina e.s. 100 mg
Altre sostanze
Piper longum e.s. Tit. 90% in piperina
Ingredienti: L-tirosina, Arancio amaro (citrus aurantium frutto), L-fenilalanina, L-acetil carnitina, Caffeina, Tarassaco (taraxacum officinale, radice), Uva ursina (arctostaphilos uva ursi, foglie), Commiphora mukul (gomma), Fucus vesiculasus (tallo), Coleus forskolii, stabilizzante: cellulosa microcristallina; agente di rivestimento: amido di mais modificato, talco, titanio biossido, glicerolo, coloranti E129; pepe lungo (piper longum, frutto). * estratti supportati su maltodestrina.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
la presenza di citrus aurantium potrebbe aumentare le concentrazioni della pillola con eventuali effetti collaterali,per il resto non si prospettano effetti tali da ridurre l'efficacia contraccettiva

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
QUINDI NN DIMINUISCE L'EFFICACIA?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
l'efficacia contraccettiva è mantenuta