Traccia di pillola nel blister

Salve dottori,
prendo la pillola yasminelle da circa 8 mesi,ieri ho finito il blister e oggi sono nella pausa.Questa mattina però guardando nel blister vuoto ho notato che nel posto vuoto di mercoledì( seconda settimana) si intravedeva un filamento o traccia molto piccola ed arancione visibile in controluce,potrebbe essere una traccia rimasta della pillola?e in tal caso la pillola farebbe ancora effetto?
Ringrazio anticipatamente,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
molto probabilmente si tratta di tracce del rivestimento della pillola il che non compromette la sua efficacia

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,
le auguro un buon lavoro e una buona serata.