Interazioni 3 farmaci

Gentile dottore,
ho 23anni ed è un periodo un pò sfortunato, in cui devo far uso di diversi farmaci per problemi diversi.
Prendo da 20gg degli antistaminici piu uno spray (glucorticoidi),
inoltre 50mg al giorno di eparina da 15gg (per un piccolo problema estetico che dovrebbe risolversi cosi),
e avendo la tosse ho cominciato una cura con uno sciroppo,il cui principio attivo è la carbocisteina.
Inoltre ogni tanto faccio uso di integratori vitaminici.
Non avendo altre patologie a parte allergia e il sopradetto problema di cute e ora questo mal di gola,
crede che questi farmaci, se protratti insieme per almeno altri 15-20gg (specie gli antistamicini, lo spray e l'eparina)mi possano dare dei problemi?
la ringrazio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
segua tranquillamente la cura prescrittale

Tommaso Vannucchi