Mi possono fare male

Salve, sono una ragazza di 25 anni e assumo alcuni integratori, ovviamente non tutti insieme ma in momenti differenti e non tutti i giorni. uso ogni giorno il succo d'aloe vera, poi la leticina di soia perchè ho il colesterolo a 125, e poi la vite rossa. mi possono fare male? potrebbero recare danni al mio organismo????

grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessun danno

Tommaso Vannucchi