Interazione sereupin oppio

Salve,sono coscente che l'assunzione di narcotici e psicofarmaci non è cosa consigliata ovviamente.Mi è stato prescritto dal medico il farmaco Sereupin volevo sapere le conseguenze con la contemporanea assunzione di oppio(fumato su carta stagnola).L'effetto del farmaco non ha luogo?o ci sono effetti indesiderati gravi?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
la contoindicazione è fumare l'oppio!

Tommaso Vannucchi