Ademetionina , alternative economiche?

Uso samyr 400 cpr per alleviare la mia depressione.
Vorrei sapere se esistono dei farmaci contenenti lo stesso principio attivo ma con un prezzo inferiore.
Vorrei poi sapere come posso ottimizzare la sua assuznzione, cioè se devo assumerlo lontano dai pasti o meno, e se esiste qualche combinazione con altri integratori o nootropici che ne potenzino l'azione
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
1)non ci sono alternative "economiche" con lo stesso dosaggio
2)l'assunzione è consigliabile una mezz'ora prima dei pasti
3)attualmente è "di moda" associare Ademetionina con Vit B12 e Ac Folico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
da una mia ricerca online risulterebbe esistere un prodotto chiamato ISIMET 400 , con le medesime caratteristiche del samyer, ad un prezzo inferiore, conferma?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
per quanto ne so isimet è stato ritirato dal commercio per motivi aziendali,lasciando solo samyr
[#4]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

è in commercio da poco "Same Fast" 20 compresse con 20 mg di Metionina, acido folico e vitamina B12, il prezzo non lo conosco,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#5]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
.
[#6]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
errata corrige: 200 mg di Metionina, al posto di: 20 mg di Metionina.