più farmaci da assumere

Buongiorno assumo per terapia di mantenimento in seguito a depressione (più di un anno fa) 50 mg di setralina al di (generalmente prendo zoloft o equivalente) ora mi tromo a dover assumere per problemi intestina ciprofloxacina 500 mg per 6 giorni volevo sapere se ci sono problemi e se no quanto tempo deve passare per una assunzione corretta
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
entrambe le molecole sono metabolizzate dal citocromo cyp 3A4, per cui sarebbe opportuno che il trattamento fosse monitorizzato dal medico curante al fine di valutare la necessità di un riadeguamento dei dosaggi

Tommaso Vannucchi