Samefast

Gentili medici,
vorrei sapere se questo integratore può essere utile negli stati di affaticamento psico-fisico, come riporta il bugiardino, e se può aiutare la memoria e la concentrazione (come acutil fosforo).

Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
in un certo senso può essere utile

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,
la ringrazio per la risposta. Vorrei inoltre sapere se alle dosi indicate nel bugiardino (una compressa da 200mg al giorno) ci sono controindicazioni e/o effetti collaterali. Per quanto tempo si può prendere?

Grazie, cordialmente
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Le consiglio di assumerlo a cicli di uno-due mesi per quanto riguarda le sue necessità;nessun problema di tossicità
[#4]
dopo
Utente
Grazie di nuovo.
Saluti