Mal di stomaco quasi inspiegabile

Buongiorno, mi scuso se la mia domanda risulta poco pertinente, ma ho un problema da qualche giorno che riguarda il mio povero stomaco. Premetto che non ho MAI sofferto di mal di stomaco. Qualche settimana da ero molto stanca e sentivo tutto girare, sebbene le analisi del sangue non hanno riscontrato alcun valore sballato, ho pensato di andare in erboristeria e mi hanno consigliato il FLORADIX linfa di erbe a base di ferro. Dopo 15-20 giorni dall'inizio dell'assunzione (non se è forse un caso), ho iniziato ad avere, circa 4 giorni, un senso di ndo alla gola, come se qualcosa si fosse fermato lì e non scendesse. Ma sono sicura che non sia nulla in quanto è comparso diverse ore dopo il pranzo. Oggi accuso anche una forte pesantezza di stomaco già al mattino. Può avermi fatto male questa cosa che ho preso? Lo prendo 1 volta al giorno, 10ml mezz'ora prima del pranzo.
Le incollo in link del prodotto e la ringrazio infinitamente.
http://www.natsabe.it/prodotti/salus-italia/floradix-linfa-derbe---ferro-500ml.asp?ID=4004148047503&L=IT
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
sospenda l'integratore per 20 giorni e valuti se nel periodo riemergono questi disturbi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie, l'ho sospeso già con oggi, ma ho paura che mi ritorni quel senso di stordimento che mi perseguitava prima che iniziassi ad assumerlo. Ho avuto un periodo molto stressante e tutti mi dicono che il mio senso di stanchezza e anche il mal di stomaco recente potrebbe essere causato proprio da questo periodo.
La ringrazio tanto per il consulto.