Quantita triptofano

Prendo due compresse al giorno da 300 mg, oggi mi sono svegliato co la nausea e un senso di vomito, potrebbe essere il sovradosaggio?
Assumevo griffonia da 200 mg ora sto prendendo quello a 300.Potrebbe essere il sovradosaggio?
E inoltre qual'é il fabbisogno?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
sicuramente è l'aumento del dosaggio che le induce senso di nausea, generalmente il fabbisogno in un adulto è di 0.25 g l giorno

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ho avuto la nausea adesso mi è passata ma ho poca voglia di mangiare anche se quando inizio a mangiare ho fame. Secondi lei è normale?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
se ha notato una correlazione temporale fra quando ha assunto il pèrodotto e la nausea è possibile la correlazione, se continua ad avere nausea senza aver assunto prodotti deve essere ricercata la causa
[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ora è passata la nausea perché ho smesso per due giorni. Puo darsi che mi sentivo spossato? Come apatia
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
è possibile