Scadenza Biochetasi

Buongiorno volevo sapere se il farmaco biochetasi granulato effervescente (in bustine) è assumibile dopo 8-9 mesi dalla sua scadenza.

Ho senso di nausea da due giorni (sperando non sia un virus) e volevo assumerlo ora ma mi sono accorta della scadenza 06/2022
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
se il suo timore è di un'eventuale tossicità da farmaco scaduto può stare tranquilla

Tommaso Vannucchi