Informazioni su un farmaco: aqualix

Ho provato a cercare sul web ma non sono riuscito a trovare assolutamente nulla su questo prodotto (dovrebbe essere il successore della fosfatidilcolina). Vorrei capire se si tratta di una truffa o se realmente ci siano dei trial medici dietro.

Teoricamente dovrebbe sciogliere il grasso, ed è brevettato da un certo Dr. Motolese, ma dalla pubblicità che viene fatta sembra più un esperto di marketing che un medico :-(

Non si trova l'elenco dei principi attivi. Non si trova il bugiardino, nessun paper relativo a ricerche, nessun risultato di trial, nessuna informazione da nessuna parte.

Potete darmi ulteriori notizie in merito?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
entile utente
esprimo il mio parere tecnico e personale,lasci perdere!!

Tommaso Vannucchi