Oki più volte

Buonasera prendo un Oki ogni tre giorni da circa un mese e mezzo prima x una cosa poi un altra devo preoccuparmi??
?
Mi succede qualcosa?
prima l ho presa x un mal d denti ora per un dolore al petto a sinistra da una settimana aspetto notizie grazie mille
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
Gentile utente per la situazione attuale non ha motivo di preoccuparsi. Tuttavia continuando a prendere il ketoprofene più volte alla settimana potrebbe avere qualche effetto indesiderato. Se proprio non riesce a sopportare il dolore, potrebbe sostituire il ketoprofene con il paracetamolo che ha una tollerabilità migliore.

Dr. Romeo Lisciani