Uso di farmaci inconcomitanta , per terapie diverse

salve per problemi gastrici il medico mi ha prescritto i seguenti medicinali: kinox pantecta riopan e gaviscon per 15 giorni ma precidentemente feci una visita ginecologica e il ginecologo mi ha prescritto l uso del farlutal 10mg micostop e danzen (x tre cicli l uso eclusivo del farlutal)l uso di questi medicinali inconcomitanza alla terapia gastrica puo creare problemi? aspetto anziosa una risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi