Parere

Gradirei,un vostro autorevole parere per scienza e COSCIENZA,sul farmaco champix,efficacia ed controindicazioni.Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
si tratta di un farmaco unico nel suo genere,di grande utilità nella disassuefazione da nicotina;è un farmaco che deve essere utilizzato sotto controllo medico in un programma di disassuefazione assolutamente da escludere il "fai da te"

Tommaso Vannucchi