Esiste un integratore equivalente a bioretard plus (named) che è fuori produzione? Grazie

Gent.
mi,
Il nutrizionista qualche anno fa mi aveva suggerito di assumere l'integratiore Bioretard Plus (Named) in associazione all'attività fisica per supportare la crescita muscolare.
Mi ero trovata benissimo, infatti constatai effetti positivi su più fronti.
Vorrei riprendere l'attività fisica e assumere nuovamente questo integratore, che però non viene più prodotto (ho telefonato alla Named che conferma, è fuori produzione in via definitiva).
Poichè vorrei evitare un fai-da-te in cui prendo contemporaneamente diversi integratori insieme per ottenere la composizione completa di Bioretard Plus, potreste consigliarmi un integratore equivalente?
Il farmacista non ha saputo che dirmi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
in commercio ci sono prodotti molto simili anche se non uguali ma che condividono le stesse funzionalità, (ovviamente non posso fare nomi commerciali)

Tommaso Vannucchi