Sporanox

Buon giorno,ho 30 anni e negli ultimi 2 anni ho avuto 3 volte la candida a. che ho curato con lavande ovuli e sporanox.Ho preso ieri e oggi sporanox e ho il ciclo mestruale (sono al 5 giorno),poichè so che nn deve essere preso in gravidanza e quindi per restare incinta bisogna attendere la mestruazione successiva alla fine della cura,in questo caso devo aspettare o visto che la cura è iniziata e finita durante le mestruazioni nn ce n'è bisogno?Un altra cosa si puo' contemporaneamente prendere monuril e valpinax?
GRAZIE
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
per tutte le sue domande la risposta è che non ci sono problemi può assumere i farmaci citati e può stare tranquilla per sporanox