Un nuovo farmaco,obesimed,vorrei sapere se lo posso prendere,visto che sono affetta

Buongiorno,il mio problema sono quei maledetti chili in più che non riesco ad eliminare.Ho sentito parlare di un nuovo farmaco,obesimed,vorrei sapere se lo posso prendere,visto che sono affetta da ipotiroidismo e prendo eutirox.Grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non ci sono controindicazioni nel suo caso all'uso di obesimed

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Vorrei ringraziare il dottor Tommaso Vannucchi,è stato veramente gentile a prendere in considerazione la mia richiesta.Grazie mille.