Alga laminaria

Buonasera

potreste, per cortesia, chiarirmi se esiste un rischio di interazione tra compresse di alga laminaria (da utlizzare per correggere una leggera tendenza all'ipotiroidismo) e pillola anticoncezionale, nello specifico YAZ?

quali sono i marchi consigliati di alga laminaria?

grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota,per quanto riguarda l'altra richiesta non è ammesso riportare nomi commerciali,può in merito consultare il suo farmacista di fiducia

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.