Integratori in contrasto con farmaci

salve
io chiedevo se possono esserci delle interazioni tra un farmaco antidepressivo quale il wellbutrin e l'integratore di tirosina che aiuta la tiroide pigra.
avendo un ipotiroidismo di hashimoto se assumo appunto la tirosina può in qualche modo contrastare con il wellbutrin che prendo per gli attacchi di panico?
ringrazio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non avrà nessun problema particolare se non un ulteriore giovamento

Tommaso Vannucchi