Spironolattone

salve vorrei sapere se lo spironolattone che è un antimineralcorticoide ha invece un effetto glucorticoide e quindi se tende ad aumentare la glicemia come gli altri diuretici
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
gentile utente
normalmentelo spironolattone non influenza la glicemia

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
UN Ultima cosa gentile dott.vannucchi come mai la melatonina è considerata un anti-estrogeno se invece viene data in casi di amenorrea e di ciclo irregolare lo trovo un controsenso puo spiegarmi??
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
gentile utente