Sigaretta elettronica truccata

gentili Dottori,

mi è capitato di fare qualche tiro da una sigaretta elettronica, e mi ha dato dei giramenti di testa ed un senso di euforia, simili alla marjuana.

è possibile che sia stata modificata con sostanze stupefacenti o è stato solo una mia reazione ad una sensazione nuova?

la persona che me l'ha fatta provare ha detto che la vendono così.

la sigaretta aveva un forte gusto di vaniglia ed il vapore emessso era sul bianco e molto denso.

cordiali saluti,

Utente 208017
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
la sigaretta elettronica non induce certi effetti,probabilmente si tratta solo di suggestione

Tommaso Vannucchi