Loette e sporanox

Gentili Dottori oggi ho cominciato una cura con Sporanox che dovrò fare per sette giorni, sempre oggi devo cominciare a riprendere Loette dopo la settimana di pausa, vorrei sapere se ci sono interazioni tra questi due farmaci e se il potere contraccettivo della pillola è alterato, e se così fosse se una volta terminata la cura con Sporanox posso stare tranquilla o devo usare ulteriori precauzioni fino al prossimo ciclo. Lo Sporanox lo prendo a pranzo e Loette dopo cena. Ho letto opinioni contrastanti su questo argomento e vorrei un chiarimento. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota,può stare tranquilla

Tommaso Vannucchi