Pillole dimagrsnti

SALVE, VORREI SAPERE SE IN COMMERCIO ESISTONO DELLE SOSTANZE (SIA NATURALI CHE CHIMICHE) CHE POSSONO FAVORIRE LA PERDITA DI PESO. GRAZIE.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
alla base c'è sempre la dieta ed il movimento, gli "integratori" servono il giusto considerata la loro scarsa efficacia ( mai dimosdtrata). Fra I farmaci a disposizione per perdere peso al momento c'è l'olristat il cui meccanismo si basa sulla riduzione dell'assorbimento dei grassi a scapito di effetti collaterali fastidiosi

Tommaso Vannucchi